Ora posso sognare.
Ieri il parrucchiere mi ha dato una cartolina da compilare per un concorso, ne avevo diritto avendo usato un certo prodotto.
Premio: Due settimane a D ubai col tuo parrucchiere.
Nel negozio sono in tre, due sicuramente gay, e io ho i capelli corti..

15 pensieri su “

  1. tiptop

    Non so. Il beduino ha il cavallo o il cammello, lo sceicco i rubinetti d’oro. Credo di preferire il beduino. Ma come sono i modi da beduino? E’ che forse aspettano le oasi per lavarsi, e nel deserto fa caldo, di giorno. Ci devo pensare.

    Rispondi
  2. tiptop

    non ci pensavo… non sono abituata. Comunque senza fronzoli ma anche senza scritte!
    Ma sì, se conquisto uno sceicco almeno posso dire al mio collega di smetterla con totocalci e superenalotti.
    Comunque mi capiterebbe l’unico sceicco povero di tutti gli emirati, Yuk, te lo dico prima (quindi la bici andrebbe benissimo)

    Rispondi

Lascia un commento