Mezzanotte?

ma come morirà Splinder… spero con un esplosione, di lettere, che vadano dappertutto. Un semplice canc, non ce lo meritiamo….
magari già da mezzanotte?
Avviso per gli utenti
ATTENZIONE!
A partire dal 31 Gennaio 2012 il servizio Splinder verrà dismesso.
13 pensieri su “Mezzanotte?

  1. keypaxx

    Splinder è andato.
    Ma le nuove case mi sembrano perfettamente accoglienti.
    Complimenti per la tua; gradevole e piena di contenuti da esplorare.
    Un sorriso di bentrovata.
    ^___^

    Rispondi
    1. tiptop Autore articolo

      Nick ha ancora un blog? Appena ritrovo qualcuno mi segno il link, anche stasera ho conosciuto uno splinderiano al quale non è riuscito il salvataggio.. ci si sente un po’ fratelli!

      Rispondi
      1. glassa*tevere

        ho ricevuto la mail con le istruzioni ma il problema era a priori, mi hanno detto che a loro non risultava il file con il codice giusto mentre e me si…., cmq il probl me l’ha risolto lo staff, quindi consiglierei a tutti di farlo. Sono molto veloci nelle risposte, disponibili e affidabili.
        Ho apero anche un post per porre la domanda ma nn c’è scritto nulla di che per procedere da soli.

Rispondi

