Sogno.

Ho deciso di svegliarmi perchè mi stavo innervosendo, avevo partecipato ad un viaggio organizzato a Roma, stavo leggendo in un salotto, e una mia collega d’ufficio che timbrava cambiali si è messa a cercare dei piatti, ed ho scoperto che c’era una presentazione di Vicolo del Precipizio con Remo Bassini  a sorpresa e mica posso mancare. Faccio per andare nella camera d’albergo per cambiarmi, e non ricordo il numero, chiedo, e non risulto, il portiere mi dice che Solza è un cognome complicato e non sempre i computer lo “prendono”. Morale sono senza stanza, mi incavolo e allora cerca un posto dove posso dormire, e usciamo dall’albergo, e si camminava tra edicole e fiorai, per giunta senza la borsa con le mie cose. E’terribile camminare con le mani libere. Insomma, situazione incresciosa, meglio svegliarsi.
Un pensiero su “Sogno.

  1. giovanni choukhadarian

    Ecco, c’è stato un periodo, anche lungo, in che sognavo Craxi. Era quando stavo a Milano, e avevo casa a 200 mt. dalla sede del Psi milanese, e ogni tanto si vedeva l’Aldo Aniasi buonanima che scendeva dalla macchina e entrava nel portone. Poi ho sognato, e tuttora sogno, Marco Pannella. Sogni strani come questo, però, non ne ho mica ancora fatti, veh.

    Rispondi

Rispondi

