anche questo non voglio dimenticare

8 pensieri su “anche questo non voglio dimenticare

  1. giovanni

    Ma vi sono anche io! In una foto d’antan, scattata a Sanremo, sul Porto antico, una sera di I maggio. Autrice dello scatto fu l’attrice Serena Bàndoli, che aveva appena detto dei testi dentro lo spettacolo di Mimmo Pollina, generoso cantautore calabro-tedesco. Grazie!

    Rispondi
    1. tiptop Autore articolo

      anche per me! e ci mancherebbe, c’eri, e ci sei ancora… mi accorgo di avere un legame diverso con le persone con cui mi sono rapportata su blog e quelle di Facebook, non che non siano apprezzabili, sono solo… diversi. E’ come avere fatto il militare insieme…

      Rispondi
  2. Linda

    Grazie Cristina, mi fa molto piacere essere nell’elenco come spighetta. Mi ha fatto bene saper che qualcuno c’è, che si ricorda di me.
    Grazie di cuore
    Linda

    Rispondi
    1. tiptop Autore articolo

      Certo che ci sei… il tuo blog mi piaceva un sacco, e poi… sei stata uno dei miei primi contatti, ne sono orgogliosissima! (che poi, non ho mai saputo chi sei!)

      Rispondi

Rispondi

