per i referendum, domenica e lunedì mattina.

In conclusione, provi a immaginare, chi pensa di non votare, una centrale nucleare di fianco a casa sua, la bolletta dell'acqua triplicata, che l'acqua è come l'aria, va protetta da tutti e non può essere oggetto di speculazioni, e che in un paese normale ai ministri non avrebbero legittimi impedimenti, semplicemente non potrebbero essere eletti o non resterebbero in carica.
Annunci

5 pensieri su “per i referendum, domenica e lunedì mattina.

  1. avante

    Ho  provato a  immaginare  un  day after tomorrow e sinceramente  anche a immaginarsi una centrale sotto casa , una bolletta dell'acqua  triplicata e un  ministo che  dice  "  mi dispiace ma  oggi non posso"    la fine del mondo non riesco proprio  a scorgela  e poi anche perchè l'acqua  privata o pubblica il contatore l'ho manomesso  ,  centrale o no  io   dopo aver chiamato le persone giuste manomettendo   il contatore non pago nulla  e se poi diventassi  ministro  e   fossi  indagato per  tangenti  per aver piazzato su tutta la  Sicilia pannelli  fotovoltaici  e pale  eoliche  potrei sempre dire  ai   giudici "bella riconoscenza per aver reso la Sicilia più pulita. Quindio non mi presenterei.
    Io voto solo per le comunali  e provinciali dove puoi ricavare qualcosa e per i rappresentanti di classe  di mio figlio  , c'è una mamma che mi piace tanto e la  voto sempre .Forse un giorno avrò in cambio  qualcosa .

    Rispondi
  2. Juliettefree

    (Mi riferisco al video postato da Skadefryd)

    Cosa non si arriverebbe a fare pur di tirare acqua al proprio mulino… che vergogna!!! Gente subdola!  non conoscevo questo video… certo che stiamo messi proprio male!!! se ne accorgeranno appena arriva l'onda…!!!

    Se si apettano che la gente faccia sempre la figura della pecora, si sbagliano di grosso!  (e chiedo scusa alla pecora!)

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...