Interessante, per i retroscena, questo articolo de Il Sole 24 ore . Leggo, scorrendo le pagine della bacheca di Facebook di Boeri, tanti commenti acidi verso Pisapia, che non trovo nei commenti nella pagina di Pisapia, che suonano invece pieni di speranza (anch'io!).
Non mi interessano grattacieli e orto botanico, semmai il restauro delle scuole e case a prezzi e affitti accessibili.
E i nidi, e gli asili, e i disoccupati, e le famiglia, e una situazione di non conflittualità con gli immigrati, che sono una realtà anche lavorativa.
In politica fatico a fidarmi delle persone, che giunte alla fatidica poltrona non dimentichino, in favore di interessi personali, il bene comune e tutti i bei discorsi fatti: non riesco ad immaginare quali grossi interessi personali potrebbero tentare un avvocato penalista al timone di Milano, sono ingenua?.
Questa invece è la pagina di Pisapia sindaco per Milano, con le proposte e quant'altro.
In bocca al lupo….
Già, in bocca al lupo. Non per le primarie, son passate, ma per le aministrative e speriamo che – qualora vincesse – non sia poi, alla fine, come la letizia.
in politica alla fine le persone deludono sempre, forse perchè ci sono giochi precostituiti che è difficile smantellare.
Io spero… ecco.