Grazie

Oggi una persona  mi ha fatto avere un file con tutto il mio blog copincollato dall’inizio alla fine. Avevo detto che volevo farlo e non lo facevo mai, un po’ per salvarmi  una copia di tutto quello che avevo scritto, un po’ perchè mi avevano suggerito di lavorarci per farne un libro. Ho detto di non farlo, che era un lavoraccio,  "Ma no dai, che se poi faccio il libro mi tocca metterci i ringraziamenti! "

Il libro non so se lo farò, ma intanto i ringraziamenti li metto qui, è stato un bellissimo regalo.

8 pensieri su “Grazie

  1. permestessa

    Bellissima idea quella del libro. Fallo Cri.Io ho cancellato il mio blog …qualcosa non so come è rimasto,ma ho perso praticamente tutto.Ho voluto dare una svolta cancellandolo, ma doveva comunque restare una testimonianza di quello che ero e sono.Se ne è andata una parte di me e poi tanti commenti che mi hanno aiutato a riflettere, decidere e anche a vivere meglio.Per questomi sono pentita e ti dico di non perdere tutto quello che hai scritto e vissuto.:-)

    Rispondi
  2. utente anonimo

    Sarebbe un'idea grandiosa fare del tuo blog un libro… mi piace il modo in cui scrivi, sei molto brava! Juliette75  ;-)))

    Rispondi

Rispondi

