detesto fare benzina al self

Mi sento sempre un po’ imbranata davanti ai congegni automatici, anche quelli delle merendine. Poi, leggendariamente, mangiano le banconote.

Mi sono letteralmente incazzata per questo articolo, pensando che combattere la speculazione sia fare in modo di controllare il saliscendi del prezzo della benzina, non che sale a decine di cents e poi grandi clamori perchè scende di un cent. Non so se prevedono di controllare questo, quella parte dell’articolo non l’ho capita molto.

Ho capito però che un progetto di rete di distribuzione della benzina gestita all’80% di self e iper-self service sono altri posti di lavoro che saltano, invece che essere incrementati.  Un personale grazie.

Questa foto l’ho trovata online, sul sito www.areadiservizioonline.it

7 pensieri su “detesto fare benzina al self

  1. tiptop

    Ho commentato da Slash 16 così…. però mi sembra giusto riportarlo anche da me."ho appena fatto un post sulla benzina e litigato con il mio collega di fronte di scrivania, attivista PDL. Sembro Bertinotti, sono contro il progresso, idee di terzo mondo, non c'è gente che muore di fame, la crisi è in tutto il mondo, va bene se saltano posti inutili che possono essere sostituiti con l'automazione. I posti di lavoro devono essere quelli produttivi.Ecco.ora me lo copioincollo e lo metto da me, il mio commento."

    Rispondi
  2. Zaagsel

    eggià il 62% va allo statoperò sul fatto che costa cara si da la colpa ai petrolierima è una regola che vale piu o meno in tutta europanon c'è da stupirsi se poi si scopre che in america costa circa la metà

    Rispondi
  3. ladygabibbo

    questa mentalità che di fronte al profitto sia tutto lecito è orribile…volendo ci sarebbe un modo per controllare i prezzi probabilmente, ma è molto meglio mettere per strada la gente immagino.buona pasqua tiptop

    Rispondi
  4. tiptop

    Non lo chiamano profitto, lo chiamano progresso.In ogni caso, ieri a un grosso distributore automatico c'era un omino credo dello shrilanKa che, in proprio, ti serviva la benzina…. ovviamente sperando nelle mance, che questa volta, per dispetto, ho lasciato.

    Rispondi
  5. Comicomix

    Ma che c'importa del prezzo della benzina? O del mutuo da pagare? O delle bollette a fine mese? Suvvia, ci sono le riforme, no? E bloccare le intercettazioni, il vero grande problema dell'Italia.Ma questi sinistri, che noia… ;-)Un sorriso sperticato, e un grossissimo ciaooooooooooooooooooC.

    Rispondi
  6. paveloescobar

    Bè se spendo di meno al self mi piace fare benzina allora……..comunque il punto del perchè la benzina costi tanto in Italia è molto semplice: Berlusconi ha detto "leverò l'Ici!!!"E così ha fatto ma ha pompato di tasse la benzina in maniera allucinante come mai non si era fatto precedentemente……buona domenica!

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...