Pallanza








14 pensieri su “Pallanza

  1. nonnacarina

    Non ci hai più dato notizie del piccolo principe, ho sott’occhio il figlio di una nipote che ha più o meno la stessa età, e se tanto mi da tanto sarà delizioso quando tremendo.

    Rispondi
  2. tiptop

    si… il piccolo principe è un terremoto chiacchierosissimo, sempre appeso da qualche parte….
    va al nido, e si ammala, e mia figlia cerca di studiare, ed io tornerò a casa, finito il mio anno sabbatico.
    Non ce la faccio a star fuori di casa, sia per affetto che per stanchezza, lavoro tutto il giorno, pesantemente,  e poi sempre correre.
    Ma ho trovato una casetta deliziosa a Pallanza, sarà il mio buon retiro.
    Spero sia la formula giusta, dicevo oggi ad un amico,almeno finchè mia figlia sia economicamente autonoma. Poi si vedrà.
    Se mi dai la tua mail in privato ogni tanto ti aggiorno con qualche foto del principino… non ci va tanto di metterle su internet ora che è più grandicello.

    Rispondi
  3. tiptop

    allora Zaag ti aspetto con il Capo, la Fatina e lo Gnomo…solo che io non sono una gran camminatrice.
    Mia cugina ha detto che vicino a Pallanza c’è un paesino medievale dove tengono un sacco di asinelli…potrebbe essere una meta, magari anche con Andrea.

    Rispondi

Rispondi

