A Cortina io c’avevo i miei problemi.

14 pensieri su “

  1. ANTONYPOE

    belli, i fazzoletti. l’ultima volta che ho visto delle donne portarli è stato un paio d’anni fa in romania. non so se qui da noi si usi ancora in chiesa.
    stupenda 🙂 ciao

    Rispondi
  2. algiuga

    Certo che l’orso bianco per noi "grandi" è bellissimo,ma non ci rendiamo conto che ad un bambino può sembrare brutto e cattivo.Ma era proprio questo il problema?

    Buon Capodanno. 

    Rispondi
  3. Dragossido

    Nel mio blog ho preparato una selezione di brani per ballare a capodanno
    Adesso sto passando per commentare con una delle canzoni da me scelte selezionandole a caso!

    A te è capitata questa! Non è colpa mia!

    Rispondi

Rispondi

