Sono rimasta chiusa in ascensore, una spanna oltre il quinto e ultimo piano. Per fortuna non ero sola, se no davo i numeri. Così, in quattro, le battute si sprecavano. Gentile il collega responsabile della sicurezza del quinto piano (che poi magari mi legge qui). Gli ho ingiunto di mettersi l’elmetto per parlarci, voleva raccontarci una barzelletta e in coro gli abbiamo detto di no, rischiava, prima o poi saremmo usciti…
Hanno chiamato addirittura i vigili del fuoco, perchè il tecnico latitava. Volevo essere salvata con una scala, sarebbe stato romantico, invece ho sentito solo il rumore di una serratura, e la porta si è aperta, qualche collega superfluo presente, di quelli tipo pensionato che c’è un incidente e corre a vedere, di quelli che creano le code in autostrada.
anche io voglio l’ascensore colla sandrelli giovane.
gli ascensori li detesto
io una volta sono rimasto bloccato sulle scale … è stato terribile
poi ho raggiunto l’ascensore ed ho risolto …
Io sono rimasta chiusa dentro casa, la figlia piccola diosolosacome ha bloccato la serratura della porta e sono venuti i pompieri e pure con la scala!!!!! Erano anche dei pompieri belli e giovani ^_^
nn è che vi han messo sul giornale?
🙂
ehh non bisognerebbe mai prenderli soli/e gli ascensori…specie in agosto chè sono tutti via. c’è da rischiare di brutto se il cell non prende… ma almeno i pompieri erano aitanti?
ele