vacanze- dose 1

tra poco parto, per Moneglia, una settimana in vacanza, con una mia collega. Parto stanca  stanca stanca…
Il lavoro sta diventando una cosa allucinante, un ritmo a cui non sto resistendo. Forse ve ne siete anche accorti, scrivo meno, leggo meno qui e non è per disaffezione. Un po’ Facebook, un po’ che  andandomene a vivere da sola ora ho due case da seguire, ma se in ufficio mi capitava di scrivere furtivamente qualche breve post, o fare qualche commento, ora non c’è più il tempo.
Ben venga intanto questa breve vacanzina.

13 pensieri su “vacanze- dose 1

  1. utente anonimo

    Come ti capisco…la voglia di staccare quando non ce la si fa più è fortissima…io credevo di non riscire quest’anno, anch’io sono andata a vivere da sola da poco…invece mi han regalato un buono sconto per una vacanza 2×1 alla lovable e partooooooo! Sono entrata in negozio per un reggiseno e sono uscita con il biglietto per le vacanze…che storia!
    Ti auguro tanto relax a moneglia…anche se sappiamo benissimo che sarà ancora più difficile tornare alla scrivania a vacanze finite!
    W i weekend fuoriporta!
    Buona vacanza a te e a me! 😉

    Rispondi
  2. tiptop

    Sono tornata, non so perchè, ho digiunato, camminato un sacco, fatto scalini su scalini, ho nuotato, preso il sole, e i pantaloni del viaggio all’andata, al ritorno non erano neanche un filo più larghi…
    Aughhhhhhhhh
    colpa del pezzetto di focaccia quotidiano?

    Rispondi

Rispondi

