torino

E’ la prima volta che vedo Torino, salvo una volta per lavoro, treno-tribunale-treno, della quale mi ricordo vagamente il taxi.
Finalmente vado alla Fiera del Libro al Lingotto, mi sembra un sogno, e due giorni, venerdì e sabato!
Credo, spero,  che incontrerò un sacco di amici, conosciuti qui e su FaceBook, e ne rivedrò altri.
Per la precisione, venerdì sarò al Lit Camp  che si svolgerà il 15 e il 16 presso il Circolo dei Lettori, un circolo che mi piacerebbe tanto fosse a Milano per tutte le iniziative che ha.

Aggiungo questa cosa, ci giravo intorno coi pensieri in metropolitana mentre venivo in ufficio. Appunto non ho mai avuto molto a che fare con Torino, però mi sto accorgendo che dev’essere una città molto viva, e in effetti ci sto conoscendo "virtualmente" belle  persone.

11 pensieri su “torino

  1. tiptop

    ma credo di non uscire dal Circolo dei Lettori e dal Lingotto, cioè, sabato sera prima di partire c’è un aperitivone Facebook; venerdì sera spero di incontrare un’amica che si tiene fuori dalla “festa” letteraria.

    Rispondi

Rispondi

