filmatino beccato in giro…

se penso che di solito a fare la differenza è il comma  dell’articolino….
Ora, Gasparri è Gasparri, ma lasciamo perdere chi è… quanti in Parlamento fanno uguale, si trovano nella stessa situazione? Chiedo, ma la risposta la so già.. cioè, non è che lo so, sono  sicura che sia così…

9 pensieri su “filmatino beccato in giro…

  1. nonnacarina

    Il problema è che le leggi sono fatte insieme da chi non le capisce e chi insegue i suoi scopi di lucro, il tutto sulla testa (e a discapito) di noi cittadini.
    Le calamità naturali non si possono prevedere, è vero, non si sa “quando “capiteranno ma si sa che “prima o poi” capiteranno e invece si costruisce dove e come ci pare (la colpa è anche nostra) e DOPO siamo tutti bravi a piangere.

    Rispondi
  2. sensations

    credo che gli onorevoli deputati abbiano a loro disposizione persone molto più colte ed intelligenti di loro (sicuramente nel caso di Gasparri poverino!) che fanno il lavoro di capire e spiegare.
    Certamente il corpus di leggi italiane andrebbe pulito e sfrondato…come una radicale e sana potatura andrebbe ripulito un pò tutto. Si è affastellato di tutto…bisognerebbe rifarsi a poche leggi chiare e certe. Ma è un immane lavoro che si presta anche ad interpretazioni dubbie, di incerto colore politico. Di certo io non affiderei a Gasparri questo lavoro…ma ad uno come Scalfaro veramente sì!

    ele

    Rispondi
  3. sensations

    perchè? mica vogliamo mettere sullo stesso piano una persona della cultura di scalfaro con uno come gasparri poverino?!?! che lo sapevamo già che non ci capisce un tubo proprio in genere…

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...