Il cucciolo Boris si è ambientato benissimo, anche i gatti ricominciano a girare per casa, ed oggi sono riuscita a dare la pappa in contemporanea a tutti e tre: il rito di pulizia supplementare delle ciotole dei gatti si tramanda di cane in cane. Sono riuscita a distrarre il cucciolo che si stava avventando sui gatti. flemmaticamente intenti al pasto, con un pezzo di pane secco che gli ha dato enorme soddisfazione, Quasi quanto il rotolo di cartigienica dilaniato che ho trovato stamattina. La tovaglietta di plastica sotto le ciotole dei gatti ha un angolo rosicchiato. Del mio paio di scarpe, fortunatamente già in disarmo, una ha un’impronta di dente in punta. Se lasci le scarpe del ripostiglio, ne ritroverai una sola, l’altra è in giro per casa. Ieri ho faticato ad infilarmi i pantaloni con un cagnolino appeso ad una gamba, e stamattina nell’alzarmi dal letto cercando le pantofole un qualcosa mi ha morsicato un  tallone, e poi il polpaccio.  Aguzzo.

8 pensieri su “

  1. delphine56

    Non t’invidio nemmeno un pochettino per l’impegno che il cucciolo richiede ma sono un’incurabile nostalgica, i ricordi delle avventure con il mio Oscar da cuccciolo mi fanno scendere una lacrima, ormai ha 15 anni ed al futuro non voglio pensare ^_^

    Rispondi

Rispondi

