Non ho mai voluto abitare ai piani alti, soffro un po’ di vertigini. Oggi lavavo il pavimento del balcone, è bello lungo, prende la porta finestra del salotto, della cucina e la finestra del bagno. Ho voluto provare a sporgermi, volevo vedere che effetto mi faceva, se sentivo ancora il cuore salire in gola…no, è stato più soft, ho solo pensato "e se mi cadono gli occhiali?" e mi sono ritratta, non sarei rimasta così un attimo di più. Mi sto chiedendo che cosa facciano i gatti, se hanno la percezione dell’altezza, abituati ad un moderato secondo piano. Perchè ogni tanto li vorrò con me…mica che saltino sulla ringhiera, e mi facciano gli equilibristi. Che il maschio è un po’ sbirolo, la femmina magari riuscirebbe. Se il condominio non protesta metto le trame per fare arrampicare le piante, così io non vedo giù, e loro non hanno la ringhiera.
Sono cresciuta in un appartamento al settimo piano…. non ho problemi di vertigini ma, se posso scegliere, vado più in basso…..
anch’io ho lo stesso problema!! 😦
io non capisco a cosa serva lavare il pavimento di un balcone.
La casa è disabitata da 5 anni, su una strada abbastanza trafficata, non hai idea del nero che è… ma tu lì dove sei, no, non hai idea!
madonna che io abito pure al piano terra.
Sembra che l’insediamento vada nel migliore dei modi.
Quoto le grate con vasi di fiori ma occhi a non scegliere cose troppo pesanti che poi il balcone ne soffre.
Leela
questa è una bella notizia.
che tu stai a un piano alto, nella Tua casa.
che vada per il meglio !
Nos, mica lo dici perchè mi butto? Penso abitrò sempre contro il muro!