che c…,la neve!

tornare in ufficio oggi dopo due settimane in malattia per una distorsione…
Onestamente sono un po’ preoccupata, andare vado, hanno detto che si circola, il problema è la neve che continua a scendere…
Io vado…ma  poi torno?
L’ufficio dista circa 8 km e devo prendere due mezzi…
Ho cercato gli stivaletti da neve… si sbriciola addiritttura il rivestimento… vabbè provo, poi li butterò via, i moon boot arancioni forse sarebbero meglio ma non mi ci vedo in autobus…
La neve ha un suo fascino…in città, solo guardata dalla finestra.
In vacanza, non in città , è meravigliosa, ed anche godibile.

8 pensieri su “che c…,la neve!

  1. utente anonimo

    C’è un premio per te sul mio blog! vieni a prenderlo! buona giornata! ;-)))

    se non lo accetti o non lo dici, non importa… io so che ce l’hai, una marcia in più! Baci, e spero che questa neve possa darti un po’ di tregua, almeno lei!
    Juliette75! ;-)))

    Rispondi
  2. Lesorja

    Ma la scopa? Dove hai lasciato la scopa? Potresti evitare anche il traffico. Scherzi a parte, un caro saluto ed un augurio di tutto il meglio per questo 2009. Scusa il ritardo, ma la maratona enogastronomica sulla mia Isoletta mi ha lasciato abbastanza rovinato.
    A presto

    Rispondi
  3. utente anonimo

    Ciao … sono gadofly…. forse ti ricordi ancora tempo fa frequentavo questi vicoli ,…… scusami volevo solo dirti che la neve ha un suo senso sempre …la neve è vita ….. solo le nostre pretese la vorrebbero limitare alla montagna e alle vacanze … e tu sei troppo intelligente per non saperlo … ciao un grande bacio e un nuovo splendido anno Renzo

    Rispondi

Rispondi

