Indovinare quale dei due è il bambino…
non è facile…. se il primo è un po’ scuretto e peloso, il secondo, detto Esorciccio per via dei rigurgitini, parrebbe un cricetino con la scorta di semi di girasole.
Il cricetino, che stava dialogando e ridendo con la nonna a forza di sorrisi, pernacchiette e gu ghighi si è corrucciato vedendo la macchina fotografica… forse dubbi ancestrali, ma con quella cosa argentata mi rubano l’anima?
‘sto bimbo è una forza della natura!
In effetti pare chiedersi: cosa mi fai?
Come è bella quell’espressione dei bambini piccoli….. sembra dire: ci stavamo così divertendo, perchè hai preso qesta cosa? e perchè ti ci nascondi dietro?
Attenta che al prossimo tentativo di foto, il bimbo ti ci rigurgita un bel Poltergeist di omogeneizzati, sulla fotocamera!
;)))
Ciao
Giorgio
Teneri cucciolotti!!
Nel viso del cucciolo senza peli ci leggo un bel caratterino.
Mi sa che dovrete rigare dritti…. lui non scherza!!
🙂
E’ proprio un bel pulcione! Attenta con i criceti sono anche quelli in moto perpetuo, aspetta che metta le zampe a terra e vedrai ^_^
🙂
troppo forte!
Vedo che il gattonzolo ha preso bene l’arrivo del bimbo!……più giochini per lui! Che teneri!
Buona giornata!
Juliette75! ;-)))
ma cari tutti e due…che voglia di carezzare quelle guanciotte:-)))
Esorciccio apprezza la buona cucina, mi sembra 🙂
dio tiptop, mi sono ribaltata dalle risate leggendo questo post…..che dono il senso dell’umorismo: insegnami come si fa che ne ho bisogno!!!!
saluti carissimi!!!
In effetti non mi aspetto un nipotino di carattere “passivo”… ; emi sembra parecchio sveglio per i suoi pressochè tre mesi.
Davidia… però l’umorismo non è segno di star bene dentro… è meglio esser quelli furoi che ridono. Mio padre diceva – so che non è un pensiero solo suo, ma io l’ho sentito la prima volta da lui – che i comici sono persone tristi.
Io non mi sento una persona triste, anzi sono fondamentalmente serena, insomma la serenità la ritrovo sempre, certo che scherzare, ironizzare in certi frangenti è una specie di esorcismo.
“serenità” è la parola magica!
complimenti, sono bellissimi tutti e due ma… ma Esorciccio…bhe come lo modereri su quelle guance!
Veramente belli!!
Oh ma non te sbajà quando gli dai da mangiare, finchè dai il latte al gatto va beh…….ma le crocchette al pupo no eh!!
😛
mi spiace di non saper apprezzare il coso peloso… ecciù! ma il coso con le due guance paraboliche me lo mangerei di baci. ha lo sguardo deciso, altro che sospettoso! complimenti!
Ma no, lui ha scelto solo una posa seria, per non fare la figura del mattacchione…:-))
Che faccino simpatico! (evviva pure i rigurgiti…che servono anche quelli!)
🙂