inzettino… e non zolo.

Finalmente è capitata una cavallettina  con spirito da fotomodella…  delle tre foto che le ho fatto, in questa ha l’espressione più simpatica e sbarazzina, notare con quale grazia si trattiene sullo stelo.


Poi, non è vero che tutti in estare si abbronzino… 



Certo l’animaletto era ben mimetizzato nella vitalba,vero?
Domenica le mie ferie  finiscono…e sarà più difficile imbattersi e farvi partecipi di queste meraviglie… ma lo dico in realtà con sollievo, mi aspetta a Milano il mio letto quotidiano, nel quale non mi risveglio a pezzi  come in questo della favola della principessa sul pisello, che poi non c’è nessun principe che mi risveglia con un bacio, e neanche senza, e neanche in altri modi che non sto a dire perchè non sta bene qui, e che poi comunque questa del risveglio col bacio è un’altra storia, o favola che sia. 

9 pensieri su “inzettino… e non zolo.

  1. tiptop

    Lu Il femore no!
    Gatta Luca sta benone, ha 21 gg e pesa 4, 450 kg, ed è anche bravissimo!
    Raccontatore: Fondo precario? consa ne sai tu del saldo del mio conto corrente?

    Mimmetizzato, è un ragno mica un capitone, che tu solo di quell’animale lì parli e ti interessi.

    Rispondi
  2. utente anonimo

    Dove ci sono animaletti non posso mancare… che belli, e che belle foto!
    Anche io mi sento come quel ragnetto… quest’anno solo 2 volte al mare, io già sono bianca di carnagione!
    vabbè, spero di rifarmi a settembre!
    buona serata!
    Juliette75! :-)))

    Rispondi
  3. tiptop

    Inseguire cavallette per riuscire a fotografarne una stava diventando la mia principale occupazione… Ora sono in concorrenza coi miei due mici facendo la posta alle lucertole, ma per ora fotografo pezzi di muro deserti o lucertole in lontannza, mentre vorri scattare un bel profilo!

    Rispondi

Rispondi

