a casa…

Ed ora siamo qua, sono andata io a prenderli in ospedale e son partita che non so come il bagagliaio era aperto, ed è uscito svolazzante il palloncino azzurro orsetto zio….una specie di "oggi un bimbo nuovo", tipo oggi sposi insomma, che però è ancora solo nei propositi.


Nato con il gel, praticamente.
Dorme e pare tranquillissimo, i gatti lo hanno abbastanza ignorato  ed anche il cane, forse perchè dorme e non piange, e non hanno motivo di sospettare che possa essere un concorrente… ma perchè debbano difendere la ciotola ci vuole ancora qualche mese.


Se devo dire la verità, non ho ancora osato sfiorarlo, mi sento timidissima.

P.S. Vedendo mia figlia che allatta, ho pensato che il mondo starà anche andando a rotoli, ma certe cose restano le stesse… non lo so dire, magari torno e lo riscrivo meglio.

Annunci

13 pensieri su “a casa…

  1. nonnacarina

    E’ meraviglioso, e il giovane padre come se la passa? Riesce a “gestirlo”? In genere hanno paura di tenerli in braccio. Certo il mondo può cambiare, ma le cose essenziali sono sempre le stesse.

    Rispondi
  2. treeonthehill

    Queste foto fanno tanta tenerezza…Passerei delle ore solo a guardarlo.E tua figlia,poi,com’è dolce con la sua creatura tra le braccia…State vivendo dei giorni magici e fantastici!:))

    Rispondi
  3. delphine56

    E per fortuna che è tutto sempre lo stesso. Il piccolo Luca è proprio bello! Com’è che ti fa sentire timida? A me fa una gran voglia di prenderlo in braccio. Buona domenica ^_^

    Rispondi
  4. rearwindow06

    Ma che bello che è!!! Complimentoni a tutti, nonna compresa 🙂
    Però, mi raccomando, non fategli vedere la cassetta di “Arancia Meccanica” che vedo nella foto, prima dei 14 anni!!! :)))
    Un abbraccio. Paolo.

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...