ho avuto il consenso

Ho chiesto alla Princess se posso aggiungere una sua  foto che mi piace molto,  con lei in primo piano che lo cambia, tutta attenta,  adoro quella sua espressione, impercettibile forse per chi non la conosce, ma io ci leggo tutto quello che è lei, e quello che prova. Non mi ha ancora risposto e tra poco devo uscire, se mi permette, come per il bambino, la aggiungerò dopo.



Sono foto scattate attraverso i vetri, quest’ultima un doppio vetro.

AGGIUNGO LA FOTO CHE DICEVO…
 NON HA NIENTE DI ECCEZIONALE, TECNICAMENTE
PER ME è MERAVIGLIOSA.


35 pensieri su “ho avuto il consenso

  1. Zaagsel

    sento che diventerai una nonna rompiballe …
    ti ci vedo … un sms dietro l’altro:
    – dai posso pubblicare sta foto?
    – preferirei di no
    – be allora quella lì
    – uff … no
    – ma neanche quell’altra?
    – ok ok basta che la pianti … ma poi basta
    dopo un pò
    – c’è questa … guarda che bella … questa devi per forza lasciarmela mettere
    … sono proprio curioso di vedere questa fantomatica espressione :PPP

    p.s. ieri parlavo con una tipa che di mestiere fa la maestra … e mi raccontava di una bambina particolarmente insistente a chiedere la sempre la stessa cosa … ad un certo punto se ne è uscita con “ma la pianti di chiedere sempre la stessa cosa?” e la bimba “ma tu non mi hai ancora risposto di SI!”

    Rispondi
  2. utente anonimo

    E’ davvero un bambino bellissimo… e credo sia anche tanto fortunato, e tutto ciò non potrà che influire positivamente sul suo spirito… e poi avrà una grandmother fantastica… penso che questo bimbo si divertitrà da matti!
    Congratulazioni a voi per la nuova vita che avete donato al mondo… vi auguro ogni bene!
    Juliette75 ;-))))))

    Rispondi
  3. davidia69

    ciao.
    lasciamo a parte il fatto che il bambino è un bel bambino(ne) ma poi guarda che la prima foto, dove si vede parzialmente il volto della madre, è bellissima, c’è una luce, non so come dire ma credo si capisca guardando…….io vorrei fare un saluto speciale alla mamma di Luca, donna dal volto rinascimentale…….di nobildonna fiorentina direi. assolutamente.

    Rispondi
  4. tiptop

    Grazie a tutti… non so che dire per i complimenti e le cose belle, solo “sì è vero”! così sono immodesta…

    Mimmo, miracoli dei bimbi… mi sembra il primo commento apparentemente serio in due anni…

    Zaagsel, sono una nonna rispettosa invece, il figlio è suo, non mio, è lei che deve essere d’accordo per metterlo su Internet, e lo stesso dicasi per una sua foto dove è pienamente riconoscibile! Solo che aveva capito solo del bambino e non di sè, e glielo ho richiesto! ;PPPPPPPPP

    Rispondi
  5. utente anonimo

    Tantissini auguri per una vita serena.
    Spero siano di buon auspicio anche se da un “anonimo” che legge il tuo blog……

    Rispondi
  6. nonnacarina

    Concordo sull’aspetto signorile e rinascimentale della Princess, ed è un complimento, specie di questi tempi in cui le ragazze tendono ad essere tutte uguali tra loro come delle Barbie plastificate

    Rispondi

Rispondi

