Sveglia alle sei e parto. La mia amica ha già fatto tutto il programmino. Quando arrivo al casello la chiamo e mi viene a prendere, mi accompagna ai miei appartamenti, ove verrò lasciata un poco in acclimatamento. Pare che diano su giardini con vista di mari e monti, come quelli che si promettono, o degli spaghetti. Alle 11 ci troviamo in piazza, c’è anche il mercato – adoro i mercati dei posti di mare, finisco sempre col comprare qualcosa in ceramica bianca blu e gialla. Col costumino e l’asciugamanino andiamo in spiaggia. Devo portare una felpa per la sera, se si mangia seduti fuori, mi ha detto, e ha un po’ di amici. Mi porto il pc che se riesco riordino le foto, e poi ho dentro la musica. Mi porto anche da leggere. E poi magari scrivo. Il tempo sarà un po’ mio.
tutto pronto…
Annunci
Ho letto alcuni dei tuoi post precedenti e quindi capisco ancor di più le ultime parole”Il tempo sarà un pò mio”.Ti auguro dei giorni di relax assoluto incentrata solo su di te, mi sembra il minimo visti tutti i tuoi impegni quotidiani.Ciao e buon divertimento.
Ahhhhh vacanze! aspettami che tra un pò ci arrivo anche io!!!
E’ solo qualche giorno… ma “spezza”!
eh dai, evviva la Liguria! (per evidenti motivi 🙂
La Liguria sprofonderà nel mare, stop.
Ma sìììììì … aria di mare! Sale, sabbia, pepata di cozze e fritto misto!
😀
Costumino?????
Brava, fuggi appena puoi!
Mare, sole e panza piena: c’è di meglio? Divertiti! :))
Buon relax …. ma tra mare, libri, foto….non ti pare di aver troppe cose da fare ^_^
la felpa per la sera?
io uscivo dall’acqua tra le 20 e le 20:30, doccia, asciugata … e poi a cena dalle 22 in poi … rigorosamente in canotta perchè a torso nudo rischiavo di prender freddo …
vabbè non ero in liguria 😀
buone ferieeeeeeeeeeeeeeeeee
Chissà come te la starai spassando… 🙂