tutto pronto…

Sveglia alle sei e parto.  La mia amica ha già fatto tutto il programmino. Quando arrivo al casello la chiamo e mi viene a prendere,  mi accompagna ai miei appartamenti, ove verrò lasciata un poco in acclimatamento. Pare che diano su giardini con vista di mari e monti, come quelli che si promettono, o degli spaghetti. Alle 11 ci troviamo in piazza, c’è anche il mercato – adoro i mercati dei posti di mare,  finisco sempre col comprare qualcosa in ceramica bianca blu e gialla. Col costumino e l’asciugamanino andiamo in spiaggia. Devo portare una felpa per la sera,  se si mangia seduti fuori, mi ha detto, e ha un po’ di amici.  Mi porto il pc che se riesco riordino le foto,  e poi ho dentro la musica.  Mi porto anche da leggere.  E poi magari scrivo. Il tempo sarà un po’ mio.

Annunci

13 pensieri su “tutto pronto…

  1. cancio1988

    Ho letto alcuni dei tuoi post precedenti e quindi capisco ancor di più le ultime parole”Il tempo sarà un pò mio”.Ti auguro dei giorni di relax assoluto incentrata solo su di te, mi sembra il minimo visti tutti i tuoi impegni quotidiani.Ciao e buon divertimento.

    Rispondi
  2. Zaagsel

    la felpa per la sera?
    io uscivo dall’acqua tra le 20 e le 20:30, doccia, asciugata … e poi a cena dalle 22 in poi … rigorosamente in canotta perchè a torso nudo rischiavo di prender freddo …
    vabbè non ero in liguria 😀

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...