Sogni sole sesso sabbia mare luna amore, in ordine alfabetico decrescente.

In bicicletta stamattina guardavo il braccio abbronzato che si spellava… mi diverto a togliere la  pellicola, solo che in mezzo al traffico non posso molto. Credo che sia l’ultima fase, schiena decolté  ginocchia hanno già dato. Pensieri del mare, ancora voglia di mare… vorrei vivere al mare… ma mi piace anche vivere in campagna… e anche la montagna ha il suo bello, e chissà, magari anche le Everglades con gli alligatori hanno il loro bello. Diciamo che mi piace vivere, innanzitutto, e il bello si trova. Perché poi anche a Milano ho il mio vivere.

Pensavo al mare, alla sabbia e al sole, e al tramonto di fuoco che vedevo a Laigueglia, e la luna che mi entrava dalla finestra in punta di piedi dal mare nella pensione di Chiavari. Pensavo di camminare tenendosi per mano, di fermarsi per un bacio, in mezzo alla strada, seduti su un muretto con le gambe che spenzolano, pensavo a cose mai fatte e che mi piacerebbe fare come passare una notte intera sulla  spiaggia, fare l’amore sulla  sabbia,  i baci le mani i corpi che chiedono ed offrono, si offrono.

Ho pensato anche alla sabbia nei capelli, nei denti, e che forse si appiccica pure con effetto abrasivo… 

 

ovvio che  nella foto non sono io, infatti nel titolo c’è anche sogni.

30 pensieri su “Sogni sole sesso sabbia mare luna amore, in ordine alfabetico decrescente.

  1. tiptop

    Slasch…volevo dire dormire sulla spiaggia, in effetti. 😛

    Gh7.. capita…ma mica è zozzo, parla di natura e sogni. E’ zozzo?
    Uffa, lo sapevo che non dovevo… non ci si aspetta, qui, questi pensieri. Ma mica son di marmo.

    Rispondi
  2. auxesia1

    dormire sulla spiaggia una notte intera io l’ho fatto a 20 ANNI. Le conseguenze il giorno dopo, ma da giovani passa in fretta…

    Ad una certa età un se pò……. non è rassegnazione è presa di coscienza

    Rispondi
  3. tabatha4ever

    Sì sì sì … il mare fa lo stesso effetto anche a me, compreso le pellicole di pelle!!!!!

    Una cosa sola così per puntualizzare … negli Everglades il problema non sono gli alligatori, ma le zanzare!!!! 😀

    Rispondi
  4. tiptop

    Dai Auxesia non essere così severa… mi hai già sgridato per la strizza che mi sono presa quella volta con le onde… dicevo sogni, anche!

    Mimmo, quale viso? MI pare ci sia altro…

    Tabatha…vuoi dire che se ti punge un alligatore non ti gratti?

    Rispondi
  5. Nuvolavola

    beh almeno se ti spelli significa che sei abbronzata.. io sono ancora bianca come una mozzarella, ancora nessuna vacanza quest’anno, almeno per un altro po’.. e dire che ne ho così bisogno..

    bacio Cri, latito da parecchio ma ogni tanto butto un occhio..

    Rispondi
  6. gh7

    Che tu non sia di marmo lo testimonia oltre ogni ragionevole dubbio il registro tonale, non meno del merito, di questo post (che è infatti già tanto commentato)

    Rispondi
  7. tiptop

    Beppe, ho da capire se scherzi o dici sul serio, che io penso che mi stai pigliando in giro…

    Anthony… perchè non era bello?

    Nuvola non ci credo che sei bianca!
    Son passata ieri da te. Ma io spesso entro nei blog e non commento!

    gh7 …meno male, con questa prova inconfutabile! 😀

    mimmo, mi ricordo la battuta ma non la associavo…

    cletus, ti dirò… mi sono accorta che l’ordine “random” era alfabetico decrescente….

    Rispondi
  8. tiptop

    Tree, ecco si che se poi la compagnia è giusta magari il maglione non serve molto (sto dando implicitamente ragione a Gh7?)

    Nos ;D, forse scorticarsi è eccessivo, non ho tengo unghie lunghe, intendevo effetto grattugia!

    Myoho…ti invidio!

    L. altresì Beppe, certo che tu scherzi con me, tranne che per i congiuntivi. Che poi ho sbagliato l’ordine alfabetico e me l’hai fatta passare…

    Gh7 la casa assai tollerante in senso metaforico mi sembra che sia in questo momento la mia effettiva residenza, e non solo il blog. Non bastasse quello che c’è già, ci sono transitati anche 3 amici tedeschi di mio figlio…

    Rispondi
  9. lunafragola

    no non siamo di marmo e le signore hanno un cuore ed un’anima, ma anche altro. Non è mai successo nemmeno a me e un po’ ne sento la mancanza.Se mi accadesse,sarei pronta a pagare lo scotto il giorno dopo……scotto che sarebbe altissimo, ma pazienza!

    Rispondi
  10. utente anonimo

    Tippe, qui la situazione si fa imbarazzante. Ci si può scorticare qualcosa che tutti sanno ma che nessuno dice. Le Signore hanno anche altro, che sono disposte a dare pagando lo scotto…
    Se continua così va a finire che mi iscrivo a questo club.
    Lesorja.

    Rispondi
  11. rearwindow06

    Io vivo a Genova e forse un pò per campanilismo ma non posso non dire quanto sia bella la Liguria. Per Laigueglia poi ho una passione particolare… ci passai in vacanza diverse estati quando ero ragazzino…

    Rispondi
  12. tiptop

    Rear, ci vorrei vivere, in Liguria!

    slasch giusto che sia scritto…teoria…

    Nos 😀

    Luna… non posso che concordare

    Beppe, benvenuto nel club… uno come te, già dal nick sei scorticoso, ma guarda che Auxesia dice che è ancora un blog casto (all’apparenza, ma cova sotto la cenere)

    Antohony le torce… si si il bagnino che ci controlla mentre si suona la chitarra…ricordo…

    Rispondi

Rispondi

