Mendelssohn …ma Fanny però

Domani dopo l’ufficio andrò alla Libreria delle Donne,  dove la mia amica Marcella presenterà il libro che ha scritto con  Adriana Mascoli sulla vita di una compositrice donna.
Non è il primo incontro, ma è il primo al quale  riesco ad andare.
Ho trovato un sito dove riportano la prefazione… che poi magari è lunghetta, ma si può sempre scorrere.
Al di là del fatto che ci abbia messo le zampe una mia amica, èun libro del quale sento il richiamo, e che ho voglia di leggere…ho  la sensazione che la storia sia interessante ed un po’ diversa dal solito.
E  poi ci sarà anche musica, e si  mangiucchierà anche qualcosa.
Pare. Si dice.

Un pensiero su “Mendelssohn …ma Fanny però

Rispondi

