traspiranti anche… visto che tanto è online non ci si fa caso.
Mi sembra interessante questa iniziativa del gruppo l’ Espresso, metto il link (così’ me lo ricordo anch’io):
Nasce ilmiolibro.it, ora il romanzo lo puoi stampare su internet
ecco.
Non è che sia favorevolissima all’evoluzione dell’editoria internettistica perchè amo le librerie la carta e l’inchiostro… com i più, direi. Ma può essere sempre un mezzo, un inizio, una cosa accessibile a tutti.
In un altro blog commentai: "Resto sempre perplessa su queste cose… Un libro si tiene tra le mani, si sfoglia, ti ha chiamato dallo scaffale, ha un suo profumo un suo colore. Io li scelgo così… un po’ come funziona tra i fiori e le farfalle".
Forza ragazzi, fatevi sotto.
Il sito dell’Espresso ti da anche l’opportuniità di stampare a tue spese copie in “carta e copertina” e fartele recapitare a casa. I prezzi sono concorrenziali.
Il problema resterebbe la distribuzione … anche se in realtà tramite la community del sito puoi mettere il tuo prodotto in vendita on line.
Dove stia la gabola non saprei … bisognerebbe leggere con cura il contratto! 😛
c’è anche lulu per stamparsi i propri libri, anche solo uno da tenere in casa
un amico mi ha mandato un libro di lulu… si sfoglia come niente.
“sfoglia” … nel senso della pasta, che si sbriciola?
no no…nel senso che verba volant
Ma che poesia………….!!!
Juliette75 :-)))))
Salve, volevo segnalare che su http://www.ilrifugiodeimoai.it stiamo pubblicando in ebook gratuiti i romanzi dei nostri utenti, nel caso qualcuno fosse interessato alla pubblicazione, che è a titolo gratuito e senza nessun impegno se non la voglia pura di far leggere e di leggere, può inviare la propria opera a info@ilrifugiodeimoai.it o curiosare sul sito http://www.ilrifugiodeimoai.it un caro saluto