sono senza adsl….

Ebbene sì… scrivo per merito/colpa di un doppino.
Siamo stati incauti, abbiamo ceduto alla sirena Alice che ci offriva l’homevideo 3000 film, ho obiettato, e quando li abbiamo visti tutti?   c’è un ricambio continuo! E se allora me ne tolgono uno che volevo vedere?  il callercenter:  Lei è molto simpatica signora! (eufemismo per: mi vuole lasciar fare il mio lavoro? ci creda, e basta!) Ci offriva il decoder che riceve anche sky senza mettere paraboliche e poi vabbè ci voleva il loro modem. Accettiamo, lasciateci i 20 mega per i quali abbiamo patito un mese senza connessione, e garantiteci che non ci siano problemi. Ovviamente,nessuno.
Stasera arrivo a casa e come al solito accendo il pc prima di andare a cucinare. Niente connessione,soliti riti voodoo, spengi e riaccendi il piccì,  togli al spina del router conta fino a 60 e rimetteila. Niente.
Mio dio il 187…. mi conosceranno tutti dalla piazzate della volta scorsa!
No,una  gentile voce di donna, che fa la domanda che non volevo sentirmi dire,  Lei ha cambiato titpo di contratto? qui c’è alice 7 mega…ma sì con l’home video sono quelli che ci vogliono.Ma noi avevamo 20. Si ma danno il 7.
Sette? ma non ci lasciavano  i 20?
Ritelefonata al 187, uh è vero…Ma perchè si arrabbia così signora?  la prossima settimana possiamo ripristinare i 20 che c’erano…

5 pensieri su “sono senza adsl….

  1. scaramouche

    Questa è l’Italia. Si vede anche da queste cose, che certi politici chiamano “liberalizzazioni”. Tutti possono liberalizzarsi a spese degli utenti. Tanto nessuno paga pegno, se fornisce un disservizio…
    .-)

    Rispondi
  2. delphine56

    Io sto aspettando l’Homevideo….non mi dire queste cose, raccapriccio! Spero che visto che il mio consorte lavora x telecom sappia quello che ha fatto e quello che ci aspetta! ^_^

    Rispondi
  3. Seigradi

    Sì, però, anche voi: la prima regola fondamentale della linea telecom è non toccarla mai, per nessuna ragione al mondo, nemmeno per tutto l’oro del mondo e un terreno su marte edificabile!!

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...