Cose d'Italia

Pensavo… che ieri presenziavo all’ecocardiografia fetale di mia figlia eseguita dalla dicono migliore dottoressa in Italia.  Che questa dottoressa non è italiana, ha un nome russo. Che mentre riempiva di gelatina la pancia di mia figlia e ci scorreva l’aggeggio illustrava in inglese a due studenti cosa si doveve cercare  nello schermo. Che il tutto si svolgeva in una stanza con luce azzurrina che faceva sembrare rossa la mia giacca marrone, che il lettino e l’apparecchio erano in mezzo ad una coltre di scrivanie, che il tutto si svolgeva in una stanzetta in un cointainer all’esterno dell’opedale,che funge anche da palestra per la fisioterapia. Però devo dire che l’ospedale lo stanno rifacendo nuovo.  E si spera che sarà bello e funzionale, perchè ieri è stato tremendo chidere informazioni al personale, avevano tutti un’aria smarrita, forse sapevano a malapena dove dovevano andare loro.

Annunci

9 pensieri su “Cose d'Italia

  1. tiptop

    Si si non discuto…stavo pensando solo… come deve lavorare la detta migliore d’italia insegnando a studenti stranieri…. se non meriterebbe di più. Poi mi è piaciuta come donna, ai ragazzi no perchè l’hanno trovata fredda… io seria e gentile.

    Rispondi
  2. bicefalo

    se stanno rifacendo l’ospedale sarà uan cosa temporanea no? ( temporanea per qualche anno ovviamente …ma d’alòtra parte è durata di più la maturità sperimentale di quella definitiva 😀 )

    Rispondi
  3. MDP

    anch’io conosco delle russe che sono a lavorare in Italia ma a Montecatini non fanno esattamente la dottoressa (anche se a volte ci si vestono…)

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...