grandine

a dicembre era neve

ora foto simile,… grandine, in un minuto la via così.

13 pensieri su “grandine

  1. tiptop

    ecco va bene lo stesso perchè il primo sulla destra è l’ultravigintiquinquenario transporter del capofamiglia…. l’altra volta era la mia macchina allo stesso posto.

    Rispondi
  2. tiptop

    certo arancione di notte sotto la luce…
    elfk per fortuna…ma per altri non è così. meno male che un po’ ci sono le serre. certo che si possono danneggiare anche quelle.

    Rispondi
  3. davidia69

    Ciao, ieri sera ero a casa sul divano, leggevo Fois….ad un certo punto sento un suono lontano e dico “sembra un tuono” e poi penso “no, a marzo, di sera, dei tuoni? impossibile…” riprendo a leggere. Dopo tipo cinque minuti ancora…..questa cosa qui non sai quanto mi abbia angosciato….mi è venuta una cosa nello stomaco molto triste. Senza un vero perché.

    Rispondi
  4. tiptop

    le macchine…oddio stamattina in bici non le ho guardate.
    Davidia…non so era buissimo già prima che fosse proprio sera…il cielo brontolava e un temporale così in marzo mi sembrava strano… non lo è?

    Rispondi

Rispondi

