intervallo

E’ da un po’ che ci sto pensando. Vorrei prendere una pausa, se ci riesco. Voglio stare senza scrivere su questo blog. Ci ho investito troppo, mi ha dato tanto e mi ha fatto a volte anche molto male. L’ho impostato forse in maniera troppo personale, ho messo a fuoco la cosa oggi pomeriggio parlando con un amico che mi è molto caro e non blogga più. Mi ritrovo  sempre più spesso a non sapere cosa scrivere, ed il motivo è uno. Ho dentro di me dei grovigli che non mi sento di mettere in vetrina, forse è che anche qui alla fine non si è più anonimi, anche per chi non mi conosce personalmente sono comunque tiptop di splinder e probabilmente viene a leggermi pensando che sia in un certo modo. Io non sono in un modo, sono in molti modi. Dopo un p’ mi sento legata dall’immagine di  me stessa…non so se riesco a spiegarmi. 
Vorrei ricominciare da capo, vorrei non essermi esposta così, vorrei non sentirmi legata a nessuno. Eppure voglio bene a un sacco di persone qua dentro, e se le ho conosciute  forse è perchè sono stata così.
Essenzialmente è questo… ho bisogno di essere silenziosa. Di vivermi dentro un po’.  Non credo sia una sensazione peregrina, persone del mio quotidiano si sono accorte dei miei sbalzi d’umore, che scherzo meno, e lo stesso stare bene chiusa dentro in ufficio da sola credo sia un sintomo.
Non sparisco, credo che non scriverò per un po’…magari riuscirò a scrivere dell’altro,visto che frequento da tempo un corso di scrittura creativa. O per lo meno non scriverò di me.
Ecco.. se vado in giro a far foto…magari quelle le propino.   

P.S. Diciamo che se ne va da qui per un po’ la mia parte troppo personale. Della compagnia non riesco a fare a meno!   

2 pensieri su “intervallo

Rispondi

