abbasso

san valentino!

quasi fondo un movimento anch’io, come Ferrara

avrei il voto dei singles…beh, non proprio tutti i singles mi sa

16 pensieri su “

  1. virusx

    il mio no
    ma non perchè lo festeggio
    è semplicemente perchè se qualcuno non ha niente da festeggiare non festeggia ok … ma mica deve rompere le palle agli altri
    un pò come dire … aboliamo tutti i compleanni tranne il mio

    Rispondi
  2. tiptop

    A parte che come sempre c’è il martellamento “per vendere” a cui uno suo malgrado è sottoposto, e quindi il pensiero ci corre, e si fanno considerazioni….
    IN OGNI CASO MI SEMBRAVA CHIARO CHE FOSSE UN GIOCO, NO???
    uff come siete seriosi…..

    Rispondi
  3. pcube

    ma si san valenitno può anche essere la festa in cu fai sentire agli amici quanto gli vuoi bene ..
    oppure te ne freghi … o meglio ne parli ne senti parlare ma non è hce tu faccia qualcosa di speciale perchè è quel giorno del’anno in cui ti devi ricordare dell’amore … ogni giorno si festeggia l’amore per il prossimo e per il proprio “significant other”

    virux lo sai vero che sei il mio ideale di uomo?

    Rispondi
  4. DANlELE

    Io sono fidanzato ma odio san valentino (non il santo, la festività). Dopo una tremenda discussione ho convinto la mia lei a non festeggiarlo. Ora però in cambio mi tocca inventare una festività per compensare.

    Rispondi

Rispondi

