Ho appena avuto a che fare col capofamiglia, e ho pensato al pancino più bello del mondo e sto piangendo… spero tanto che lei possa avere quello che non ho avuto io… e anche quello che ho avuto dalla vita, l’unica cosa, i miei figli.

16 pensieri su “

  1. utente anonimo

    Mi è capitato recentemente di riflettere (piu’ del solito intendo) su figli, la loro vita, la nostra di genitori. Ho un sacco di domande e per molte non trovo risposte. Ho letto un po’ di te e……posso dirti che ti ammiro moltissimo, davvero.
    Grande forza. Ce la farai e come!

    Tatabum

    Rispondi
  2. movida69

    ehi ehi ehi …
    la vera unica cosa impossibile è pensare di cambiare gli altri (escludendo “essere immortali” dalla lista)
    detto questo, comunque tu decida di vivere quello che sei non cambia. c’è chi ti coccola e ti vuole bene per questo. anche da lontano. però se magari riesci a smettere (un pò) di farti male c’è chi è contento e sorride.

    Rispondi
  3. nonnacarina

    Ti capisco, ti capisco benissimo.
    Tempo fa un’amica mi disse devi imparare a dare meno peso a tante cose e apprezzare di più quello che sei e quello che hai.
    Mi arrabbiai molto quella volta, però a pocoa poco ho cominciato a capire quello che voleva dire, e a regolarmi di conseguenza.
    Mi ono indurita? Non credo, ho solo accettato il fatto che non avrò mai quell’affetto, quelle attenzioni che mi mancano…Forse ha ragione Leela e una questione di testosterone…

    Rispondi
  4. ladygabibbo

    non sono d’accordo..l’amore c’è…anche negli ometti..è questione di fortuna trovarlo… tiptop mettiti una sciarpina e vicni pure le correnti d’aria:-)
    mi stai facendo venire voglia di diventare nonna:-D

    Rispondi
  5. myoho

    Talvolta passa un treno e lo perdiamo…a me è successo così…adesso non so più cosa pensare…a volte meglio non pensare,o pensare a me stessa.Sono ottimista.Le cose potranno cambiare.Ti abbraccio.e ti lascio un sorriso,se puo’ servirti.Kiara

    Rispondi
  6. robertai

    ..i figli,è vero….ma per amarli ancora e meglio dobbiamo imparare ad amare e rispettare anche noi stessi….nella vita CI VUOLE IL SENSO DELLA MISURA MI DICEVA UN PROF ALL’UNIVERSITA’ TANTI ANNI FA..aveva ragione ma non sempre ho saputo seguire il suo saggio consiglio e mi sono lasciata andare…. e dare…..va bene! ed è giusto!…ma senza annullarsi….baci,rob

    Rispondi
  7. dem47

    prova a render bella la tua vita, per te: vedrai che non è poi così difficile: anche per i tuoi figli sarà bello vedere che la mamma si vuole bene e il tuo benessere avvolgerà anche loro baci i.

    Rispondi

Rispondi

