NOMINATIONS

Grazie Lady Gabibba…. cje mi ha nominato in una specie di oscar dei blog:
"
dai il premio a 10 persone che hanno un blog capace di trasmetterti gioia e ispirazione, un blog che ti faccia sentire bene quando lo visiti. Fai sapere a queste persone di averlo vinto lasciando un commento sul loro blog. Attenzione: puoi vincerlo più volte!!!!”
Però non voglio nominare nessuno di quelli che ho visto già nominati…  dirò dei blog che leggo da poco, o di giovani…tanto per non far  preferenze con i vecchi  amici, perchè è sempre brutto dover scegliere, chè allora direi tutti!

comicomix
pcube
markino
gradiva
mdp
shoruel
scantini
penzogi
ceccopierangiolieugenio
movida69

 ecco….

ora darò loro la notizia della coppa – virtuale – che hanno vinto.

p.s.  Questa però è l’ultima volta che partecipo a qualcosa dove si devono scegliere blog o blogger, perchè non mi fa stare bene, non mi fa sentire a posto. Io qui dentro apprezzo e voglio bene a un sacco di persone e non mi piace farlo…

 

11 pensieri su “NOMINATIONS

  1. dianablu64

    Ma no, perchè Tip? Apprezzare una persona è diverso dall’apprezzare il modo di scrivere. Non fai torto a nessuno affermando quali sono le letture che prediligi e che ti lasciano qualcosa. Non siamo tutti uguali e non abbiamo tutti lo stesso modo di esporre: c’è chi nella descrizione degli strati di una cipolla ti fa emozionare e c’è chi narra storie bellissime come fosse una cronaca. Questo non incide sull’opinione che hai della persona stessa…..

    Stai serena, con le coppe ed i salami ci facciamo una bella mangiata! 😀

    Rispondi
  2. tiptop

    ma no Diana è lo stesso…ce ne sono un sacco che leggo volentieri, sia perchè scrivono bene o in modo interessante o perchè comunque sia dalle parole traspare una bella persone… quindi apprezzo e voglio bene, e dire uno è ineluttabilmente non dire gli altri.

    Rispondi
  3. amoleapi

    io non ci sono nella tua lista 😦 sigh!
    non ti parlerò più!

    eheheheh scherzavooo!! non mi hai messo perché sai che non ci tengo a queste cose! e poi sinceramente a volte il mio blog irrita anche me! ciao!

    Rispondi

Rispondi

