grazie

Questa mattina, buia, grigia, fredda, mi sono svegliata con la forte sensazione di te.
Come se la mano potesse sfiorare la tua guancia ruvida, le mie labbra incontrare le tue.
Come ne conoscessi il sapore, e sentissi il tuo sorrriso.
Anche se non ti ho mai visto.
Grazie perchè mi ascolti, grazie perchè mi parli.
Grazie perchè ti faccio ridere.
Vorrei accarezzarti l’anima.

24 pensieri su “grazie

  1. dianablu64

    Grazie perché

    Grazie perché
    mi eri vicina
    ancora prima di essere mia
    e perché vuoi
    un uomo amico
    non uno scudo
    vicino a te
    grazie che vai
    per la tua strada
    piena di sassi come la mia
    grazie perché
    anche lontano
    tendo la mano
    e trovo la tua
    Io come te
    vivo confusa
    favole rosa…
    non chiedo più
    Grazie perché
    mi hai fatto sentire
    che posso anch’io volare
    senza di te
    io mi riposo
    dentro i tuoi occhi
    io coi tuoi occhi
    vedo di più
    grazie perché
    anche lontano
    tendo la mano
    e trovo la tua
    con te ogni volta
    e’ la prima volta
    non ho paura vicino a te
    Grazie perché
    non siamo soli
    non siamo soli
    grazie perché
    vivere ancora
    non fa paura
    solo con te
    grazie perché
    oh oh oh oh
    anche lontano…
    tendo la mano
    e trovo la tua
    tendo la mano
    e tu ci sei…

    Gianni Morandi & Amii Stewart

    Rispondi
  2. MDP

    di qualunque essere vivente si tratta, il vorrei finale non è esatto nella forma condizionale, in quanto l’anima gliela stai già carezzando…

    Bella poesia.
    Complimenti.

    Rispondi
  3. mtm

    Ehi, “mi manchi anche se non ti ho ancora incontrato”….Bellissima! Posso farla mia? Mi avete aperto una porta, ecco, si, come un’illuminazione!

    Rispondi

Rispondi

