IL MIO BLOG COMPIE DUE ANNI…

Grazie a tutti della blogosfera.
Agli amici,
ai non più amici,
 a chi mi ha fatto battere il cuore,
a chi mi ha fatto compagnia.

Quando ho aperto il blog, grazie a Viridian,
non sapevo neanche bene cos’era.

Sapevo solo che ci si poteva scrivere e che qualcuno magari leggeva.
Ho passato un sacco di tempo senza che nessuno leggesse:
ho tenuto duro, visto che dico sempre che scrivo per essere letta.

Adesso ho quasi 59.710 visite, 59.353 devono essere le mie.
 Non me lo aspettavo  di essere letta 357 volte, davvero, grazie.

Grazie a chi mi ha insegnato tante cose
 dei misteri di splinder e dell’informatica,
potrò evitare gli appositi corsi per la terza età
trascorrendo una serena vecchiaia.
Grazie a chi mi ha criticato e mi critica, mi fa solo piacere,
 è così che si cresce e si migliora.

Grazie a chi mi ha fatto complimenti,  fanno bene allo spirito.
E nel caso  tutta questa serie di grazie avesse sapore di congedo,
 non illudetevi,
resto qua!

ok ok…. post scriptum

29 pensieri su “IL MIO BLOG COMPIE DUE ANNI…

  1. roberts

    Auguroni allora!!!

    Io non arriverò mai al tuo traguardo… non mi illudo di certo…. :(((

    Complimenti anche perchè, da quando ti seguo, non ho mai trovato post noiosi o ripetitivi…
    Sempre cose nuove…

    Rispondi
  2. delphine56

    Auguri di cuore. Mi piace molto leggerti. Non ci conosciamo ma faccio parte di quelle 357 visite che hai avuto (guarda che hai superato le 60000). Spero di conoscerti sempre meglio ! Complimenti e buona scrittura

    Rispondi

Rispondi

