PARENTELE

Mio fratello non abita a Milano, e avendo un letto libero gli ho gentilmente offerto ospitalità per la notte, visto che la sua casa  l’ha affittata a studenti, senza tenersi neanche una stanzina per sè, sostenendo che sarebbe andato a dormire nelal casa al lago in casa di necessità e  alzando le spalle all’obiezione "Ma d’inverno sarà fredda".

Verrà dopo cena, accompagna la mamma a togliere i punti e a mangiare una pizza, lei sarà tutta felice col suo unico figliolone maschio.

Si siederà col pancione sul divano, ironizzerà su qualcosa, poi si metterà al mio pc per farmi vedere i suoi siti, mi dirà del suo blog che nessuno legge e io gli negherò l’url del mio. E occorre che prenda un baule di biscotti per la sua colazione di domani. Non ho cioccolatini, e se scopre i torroni morbidi ce li mangia tutti, a un pezzettino per volta. Anche le mozzarelle correranno seri rischi nel corso della nottata, temo. Devo comprare anche l’acqua minerale naturale, noi beviamo quella del rubinetto.

AGGIORNAMENTO – DOVEROSO – DEL POST AL MATTINO DOPO.

premesso che è rimasto solo in casa e quindi tutto può essere successo,  ieri sera è stato contenuto. Abbiamo chiacchierato di termini di prescrizione, si è stupito che non guardassi la televisione e dal divano è passato direttamente al letto, con una moderata aggressione ai Gal letti Mu lino Bi anco, lasciati in bella vista sul tavolo in cucina come esca per distoglierlo dai Pa ngoccioli della Princess. 

15 pensieri su “PARENTELE

  1. virusx

    io mi sarei organizzato con acqua di rubinetto nelle bottiglie della minerale, mozzarelle scadute e per colazione fette biscottate rafferme

    … i dolcetti in cassaforte

    Rispondi

Rispondi

