SPAM

Avevo messo ieri nel profilo una comunicazione di servizio, che oggi ho tolto, tanto è di scarsa visibilità.

Un invito ad astenersi da spam di qualunque tipo, non gli darò seguito e anzi cancello.  Trovare commenti tipo “bel blog passa a leggermi” mi dà fastidio, manco morta vado a leggere quel  blog, detesto  l’impersonalità.

Solo che ora sempre più spesso trovo nei pvt  “spam” di se stessi… un po’ intristisce, che la solitudine, o un altro stato diciamo di “tensione fisica”,  porti a questo.

Per esempio sabato ho trovato un innocuo  “Uomo.Solo.CERCO amica/compagna con cui rendere la vita comune armoniosa e sorridente,visto che spesso fa i dispetti  …@….”  Sono andata a vedere il profilo, lo faccio sempre, profilo visitato 1 volta, cioè io. Ok…pensiero: i blog creati dice Splinder sono oltre 320.000, però alle lotterie non vinco mai.

A proposito.

Donna (mi pare).Sola (praticamente). Cerco amico/compagno con cui condividere interessi e risate (e problemi, ma quelli non si dichiarano mai prima). Vabbè…

Rispondi

