Anche stamattina ho fatto un po’di scorta di odori e colori per la settimana.
Ho visto anche delle cose.
Che alla mattina presto la gente va a correre, nella tarda mattinata va con i roller.
Che non so se un signore di una certa età che correva tutto sudato e un sorriso di denti sicuramente rifatti ed enormi e bianchissimi sia riuscito a richiudere la bocca una volta tornato a casa.
Che l’amore per il proprio cane può essere smisurato, c’era un cagnolino con le zampine posteriori paralizzate e deambulava col carrellino. Non gli ho fatto nessuna foto, per rispetto e per pudore. Il cane sembrava contento di essere vivo.
Ora posto le foto che ho fatto. Mi spiace per voi.
Innazitutto, the best:
eccolapoi non poteva mancare un paper anatr
anatropoi credo che i gatti del quartiere siano riconoscenti …un bel campetto di volley beach
volley beachacqua… e poi ancora acqua l’acqua fa sempre dei giochi meravigliosi

acqua
acqua 2
acqua 3acqua 4 e poi mi si sono scaricate le pile quando volevo fotografare il cavallo che partiva al galoppo …  beh, qualcosa è rimasto
ciò che resta del cavallotutto questo al Boscoincittà.. che è sempre in Milano, non sembra ,vero?

boscoincittà 2
boscoincittàe poi ho dipinto dei quadri…no.. non io… il sole il vento il cielo la luna li hanno dipinti
quadro 3
quadro 2
quadro e sulla strada del ritorno…
baccheun campo di mais milanese… dietro la rete
campi di mais a milanoma vediamo anche le Alpi, certe volte…
alpie questo è ancora dentro Milano…
qui è ancora milanoinsomma… anche Milano non è sempre da buttar via, suvvia.

10 pensieri su “

  1. Nuvolavola

    Bosco in città. ne postai anch’io di foto oltre un anno fa. le trovi ancora, sul mio flickr. un bosco d’incanto, difficile credere sia nella nostra metropoli..
    ciao TippeToppe 🙂

    Rispondi

Rispondi

