SAGA ALICE FLAT (atto n.7)
Niente… questo lunedì era l’inizio della quarta settimana senza adsl, ho spedito due fax, telefonate a giorni alterni, ora tutti i giorni, per me gli operaori si palleggiano il trillo del mio telefono, ed ancora quando mi sentono al telfono mi danno della signora, pazzesco.
Ho ottenuto che lunedì scorso un tecnico mi telefonasse per chiedermi se il telefono era ancora muto (era stato un problema di luglio, avranno letto la riga sbagliata), ho precisato che era l’adsl, mi avrebbe fatto telefonare dalla segretaria per prendere un appuntamento. Mai sentita la segretaria. Fax rissoso da parte mia. Oggi dopo una serie di vane promesse, hanno chiamato per dirmi che sarò chiamata da un tecnico, e che ok, non pagherò il canone per il periodo di mancato servizio. Quando, non è dato di saperlo.Poi di sicuro mi chiederà di guardare la lucina del modem se lampeggia ancora, ed io non lo saprò, da 8km di distanza.  Grrr.

4 pensieri su “

  1. utente anonimo

    E che cavolo!
    voglio il mio giorno libero, si libero da impegni domestici, senza dover cucinare, lavare panni, stirare, accudire e tante altre cose che facciamo, ” NOI CASALINGHE” we we il V day è stato accettato, embhè non se può fare ora “LA CASALINGA DAY” ???
    concasalinghe dai lottiamo per avere una nostra giornata.
    chiudete gli occhi ed, immaginatevi un giorno di libertà.. ahhhh (che sogno che è per molte di noi), ma a volte i sogni diventano realtà… chissà BLOGGER sarà la fatina con la bacchetta magica.
    http://donnadicasa.blogspot.com/

    Rispondi

Rispondi

