Certe volte mi sento proprio…umiliata.

15 pensieri su “

  1. tiptop

    solite cose… quando sta per arrivare il figlio lui mi tratta peggio.
    e mi viene l’ansia mi batte il cuore e sto male .
    lo guardo e mi sembra meschino, e vedendolo così piccino sento come subissi una violenza…

    Rispondi
  2. utente anonimo

    Non sara’ geloso delle emozioni che riservi al figlio e non sono invece per lui? La butto li senza sapere, in realta’, niente della tua storia, come un’ipotesi, nient’altro. Un bacione e un abbraccio forte forte. Anna
    P.S. Non permettergli di rovinarti la gioia dell’attesa

    Rispondi
  3. AiLund

    non permettergli di rovinare il rientro a casa del “berlinese”
    …più passa il tempo, ed ascolto storie di donne maltrattate ed umiliate, e più parte dell’ “universo maschile” mi piace sempre meno…
    spero che tu ti senta meglio presto, e che il ritorno a casa di tuo figlio, anche se breve, sia tranquillo…

    Rispondi
  4. tiptop

    si mio figlio è arrivato e per fortuna non stavo più piangendo…era tanto che non mi succedeva di prendermela così, anche perchè ormai mi sembrava di aver preso un’altra strada rispetto il matrimonio, di essere quasi intangibile…non era più Il Problema, con la p maiuscola, insomma.

    Rispondi
  5. ilmamba

    @ Tippe : nonostante lui ti stia umiliando da una vita, ci vivi insieme e dunque, preferisci le umiliazioni piuttosto che andartene; e dunque, evidentemente, ti va bene cosi’…O sbaglio? Tu sai come la penso: tranne eccezionali cause di forza maggiore, nella vita, noi abbiamo e siamo cio’ che ci meritiamo di avere e cio’ che meritiamo di essere.

    Rispondi
  6. su891

    La felicita’ dell’abbraccio di chi ami deve essere piu’ forte delle umiliazioni. Lui ormai e’ un mobile della tua vita quindi scansalo e vai avanti non togliere nemmeno la polvere spostalo in un angolo cieco della tua vita e fai come se non esistesse….

    Rispondi

Rispondi

