SAGA ALICE FLAT (4)
Mi sono svegliata da poco… ho dormito sul divano da poco dopo le 22, mi sento tutta rinco..e indolenzita. Mi sono venuti a svegliare due volte che io mi ricordi… sono proprio stanca, il lavoro in questi giorni è troppo… troppi casi complicati e troppe scadenze ravvicinate. E un po’ di pensieri miei, complicati e con scadenze ravvicinate.
Vabbè.  Comunque anche stasera tornata a casa ho svolto il mio compito, controllo connessione e telefonata al 187, perchè naturalmente la connessione non c’era.
Chiamo, digito il mio numero, aspetto. Una voce registrata mi dice che il mio guasto è stato esaminato e verrà risolto nella giornata di oggi. Guardo l’orologio, quasi le 20, fuori è buio. La giornata è finita, o scade alle ore 24? La "tecnica" che risponde dice che la giornata è fnita. Mi dice anche che i passaggi da 4 a 20 mega si concludevano oggi. Mi avrebbe sollecitato la sistemazione del guasto.  Trova buona l’idea del capofamiglia di provare a mettere il router di alice 20 mega che giace impacchettato e sigillato a casa di sua madre, almeno per vedere se si accende la lucina o no, è pur sempre una verifica.
Ho trattenuto mio maritoche  voleva andare subito da sua madre a prendere il pacco, proprio nel momento esatto in cui si andava a tavola, pregandolo di andare dopo mangiato.
Dopo mangiato ha detto che sì, ci passerà da sua madre,  prima deve avvvisarla, fare, brigare.
Ora ho il 187 da una parte, ed il capofamiglia/suocera dall’altra.
Glab.
Provo a tornare a dormire, magari mi riaddormento. Come si fa a diventare la bella addormentata nel bosco?
Che dormi un pochetto, poi almeno quando ti svegli c’è del buono.

5 pensieri su “

  1. Seigradi

    Incauto è trattenere qualcuno che parte lancia in resta… ha il tempo di pensarci, di essere assalito dai dubbi, di pianificare un piano in 120 chiarissimi punti e…. di non concludere un tubo! 🙂
    Dovevi lasciarlo andare…

    Rispondi

Rispondi

