Domenica scorsa ho visto che  il Po, alla confluenza col Ticino,  Ponte della Becca, non era più tanto in secca, ed a veder scorrere l’acqua placida mi è sembrato tanto bello, lento, tanto rilassante…

Ancora ci sto pensando, per la serie cose mai fatte da fare prima che sia tardi….

Organizziamo?

Nilo?


                                                                                       Mississippi?

Danubio? 


                                                                            Loira? 



Ma si  dai anche il Po, esiste una navigazione del Po? Mi sembra ci fosse nel delta, forse con il WWF…ma lungo tutto il fiume non so.


19 pensieri su “

  1. virusx

    anche io anche io
    ma non fiumi con l’acqua che scorren lenta
    ma torrenti, cascatelle e l’acqua limpidissima
    non ci puoi manco andare in canoa … forse con l’idrospeed
    ma bellissimo comunque … e rilassante.

    Rispondi
  2. spighetta

    Cri esiste la navigazione sul Po con tanto di pranzo a bordo del battello.
    Lo so per certo perchè ci volevamo andare con i bambini della scuola.

    Anche a me piacerebbe andare in canoa lungo un fiume e pure fare rafting…qui in Umbria si potrebbero fare tutte e due le cose, ma…. cè sempre un ma di mezzo.
    Uffa!
    Ciao Linda

    Rispondi
  3. roberts

    Ti posso assicurare che il delta del Po è un parco e mi hanno detto che sia bellissimo!

    Penso che purtroppo, la stagione migliore sia un po’ passata…

    Sarà per la prossima primavera!!!

    CIAO!

    Rispondi
  4. Seigradi

    Ma come no? Lungo tutto il fiume la fai con il Bossi no?
    Prima ti porta con un ampollina a raccogliere un po’ d’acqua sul Monviso e poi ti fa fare tutto il Po sul barcone!

    P.S.: non ho nulla contro la lega, ho amici della lega, basta non si parli di politica… 🙂

    Rispondi
  5. su891

    Esperienza molto bella e’ noleggiare una House-boat e risalire i canali che confluiscono nella Loira. Si percorrono luoghi che sembrano fuori del tempo dalla tranquillita’ che vi regna

    Rispondi
  6. mysya

    esiste un percorso in provincia di piacenza, mi sembra parta proprio da piacenza.

    appena trovo qualcosa di più specifico ti faccio sapere.
    magari con il link …
    ciao tip.

    Rispondi

Rispondi

