Chiavi di ricerca, era da giugno che non le mettevo più.
Ho evitato di riportare ricerce su traslochi, processionaria, ho notato un regresso estivo delle ricerche erotiche…
Ho diviso un po’ per argomenti… ne ho salvate solo “poche” perchè  le ”chiavi” di  tre mesi sono veramente tante.

PARENTELA
disinfestazione vipere
cognata stronza

SALUTE E BELLEZZA PSICOLOGIA FITNESS
asciugatura capelli svedese     ( e com’è?)
brillantina linetti orgasmo       (cavoli, quel   Polacco, però)
cuffie d’altri tempi per piscina   (cioè, in papiro?)
quando lo faccio poi mi fa male    (cosa? Non vorrei fraintendere…)
non sono bella     (neanch’io, su, dai, non fare così)
ritornare a casa dopo una vita da single   (quale casa… )
se mi fanno male mi chiudo      (da quando i porcospini digitano sulle tastiere?)
paola con la cuffia da doccia    (ma chi sei?)

VARIE ED EVENTUALI
mutande spostate                  (quelle che cercavano nei mesi precedenti da annusare, immagino)
negozi mollette milano         (non basta un qualunque super… mica voleva e buy spero)
ponte della becca incontri     (un cinghialone? Un pesce siluro?)
jeans razzo                             (ma proprio tutto han fatto con i jeans….)
disperata cerco finanziamento per non essere portata via la casa    (oddio….)
lampada kekazzè                   (designer giapponese?)
eternit prato chi avvertire       (mi immagino dei pezzi che nessuno tocca….)

CULTURA E SOCIETA’  EVENTI
poesia sulla utilità della carta igienica in bagno    (eh sì sono i momenti belli della vita….)
profilo per sedurre una donna in chat          (un vero testo di letteratura, un’opera  d’arte)
sfaccimm big jim
come vincere a solitario spider        (a me? Mai riuscita…)
ho cliccato un’altra finestra con suoneria    (avrà sentito Driiiiiiiiin, immagino)
leggere fa male?          (boh, prova…)
materassaio sapri      ( è il fidanzato?)
case di appuntamento a terracina   (a chi interessasse…)
cica cica bum cartone animato    (tiè!)
le donne non possono fare a meno della nutella    (gli uomini no? Poveri….)
scaldare il pesce fritto pronto   (ecco il pesce non lo cucino quasi mai…)

DOMANDA,  ED IO  RISPONDO
che cosa è acquisto in saldo stralcio casa
cosa vuole dire due persone che sbadigliano
cosa succede quando viene l’inps e non ti trova a casa
esistono modelle con le gambe storte?
cosa è quell "aggeggio" nella scatola di verde foglia
correre fà venire il mal di testa?
quale seggiolino per auto devo prendere
quali sono i guadagni con le edicole
come imbiancare pareti di un appartamento
come faccio a sapere ki mi ha lasciato un commento anonimo
come conoscere una donna per strada
come offendere una donna??
quali sigarette fumava de andrè?

SONO OVUNQUE!
cip ciop immagini
boutique tip top
come mettere un tip top
tip top mobili
tip top finestre
"tiptop" trim
tip top per la bici
gioco tiptop
pack tiptop
frigo tip top
tip top film
tiptop.splinder       (eccomi!)
cip ciop innamorato
rivolta tip top

TUTTO PER GLI ANIMALI …. ecco,facendo una statistica, lo scorpione non è vissuto “bene” mi sembra, poverino…
come sedurre uno scorpione
in quanto tempo i topi fanno il nido
carapace rotto cosa fare
morso scorpione italiano a cani
puntura scorpione gatto
nel letto lo scorpione italiano si trova?
scorpioni in casa nido
tafani come fare per eliminarli     (tsciack!)
vendemmia e vespe
disinfestazione scorpioni
"malmignatta volterrana"
come posso eliminare vespe nel prato
disinfestazione scorpioni gatto
disinfestazione nidi di formiche del legno
gatto caccia porta preda
 i ragni: lo scorpione è pericoloso?
scorpioni italiani mangiano grilli
cheratite nel merlo
topo foto mangia
gatto in vacanza con me o a casa curato da mia mamma
micio che segue il cursore
bruco verde rovina i gerani

Un pensiero su “

Rispondi

