Il 187 mi ha messo a dura prova, mi ha fatto rinnegare il mio profilo " detesto la voglarità e gli eccessi"
Passate le 48 ore, termine previsto per il passaggio da Alice 4 ad Alice 20 mega (vedi post precedente) visto che dell’adsl  non c’era traccia ho richiamato ….risponde una tizia, ai guasti, loro non possono fare niente perchè c’è una variazione in corso.Devo chiamare l’amministrativo.
Esordisco " comincio già inferocita!" spiego, la tizia dice che non è assolutamente in grado di dire per quando riavrò il collegamento.
"Come, se  due giorni fa  mi hanno detto 48 ore, lei come mai non  lo sa?"
"Io non dico bugie"
"E allora perchè gli altri le dicono?"
"Fatti loro"
"Ma scusi, intanto io sto pagando, vero? Non mi è stato sospeso anche quello…Un mio amico ha chiesto lui la variazione sono venuti e in venti minuti hanno fatto tutto…"
"ma non posso sapere quanto ci mettono le centrali"
"senta, non l’abbiamo chiesto, vivevamo felici con i 4 mega, non avete chiesto il consenso, non avete un contratto firmato…"
" La telecom lo sta facendo gratis per tutti…."
"Si ma non è così che si fa un regalo… tieni il regalo, ed anche un calcio nel didrè e due dita negli occhi"
"Io posso sollecitare, e aprirle un reclamo.. poi non posso fare altro"
Tiscali, mio Tiscali,  dove sei????? arrivoooo….
Ma forse poi sarebbe lo stesso.
E mo’  col reclamo?
La signora lamenta un calcio nel didrè e due dita negli occhi….

5 pensieri su “

  1. ilmamba

    Oltre ad averti trattata male, hanno sparato una fregnaccia incredibile: ti passano a 20 mega. Ma si rendono conto di quello che dicono? La massima velocita’ registrata al mondo e’ di 2,6 mega; esattamente con un operatore francese di cui non ricordo il nome. Certo, e’ facile sparare 2-4-8-20 mega!!!!!!!! Ma la cruda realta’ e’ che la velocita’ massima con cui viaggia la trasmissione dati internet e’ di 2,6 mega, in Francia e non e’ certo possibile in italia dove siamo molto piu’ indietro. A me, il solo sentire pronunciare “telecom” mette i brividi!

    Rispondi
  2. anonimista

    io sto litigndo per poter passare gratis dalla 56k ad alice…

    mi vorrebbero far pagare l’aggiornamento della linea.

    robe da pazzi, pago come gli altri per non avere gli stessi servizi.

    Rispondi
  3. Seigradi

    Sono bestiali! Dicono a tutti, per qualsiasi guasto, che la cosa si risolve in 48 ore. Probabilmente lo devono dire per contratto?

    Inutile arrabbiarti, ti fai solo sangue cattivo.
    Suggerisco due strade:
    1. chiamare il 187 e farsi passare il commerciale Telecom e ribadire che non vuoi passare da 4 a 20 Mb che tanto non te ne fai niente

    2. mandare a quel paese Telecom e guardarsi in giro: offerte Adsl ce ne sono tante.

    Rispondi
  4. tiptop

    ma no mi arrangio lo stesso, tra ufficio e linea telefonica, mi connetto tardi, dopo le 23, perchè tolgo la linea telefonica!
    sono i modi che non mi vanno.
    e poi pago, intanto che non ho il servizio. e col telefono spendo in più. Internet mica lo uso solo io in casa!

    Rispondi

Rispondi

