Pare che ci cambieranno la sede di lavoro, e non saremo più come adesso, ma saremo tutti in open space, in box, senza armadi… un po’ come gli uffici dei  film americani insomma. Speriamo bene.

16 pensieri su “

  1. druga1940

    io non partecipo più agli Open Space, poichè finisco sempre, volente o nolente, per interpretare il ruolo del facilitatore. E a me proprio non mi garba. Sarà perchè son toscano realmente oppure perchè il dottore della Tana mi crede tale… Non lo so; fattostà che essere sempre io quello che “indirizzai ver me gli sguardi altrui, come rabbioso ululato attrae l’udito alle sue grida” non mi piace più mica tanto.

    Guarda, se ti posso dare un consiglio è questo: Evita!

    dr. Stada la Haba, collaboratore del blog di Druga1940

    Rispondi
  2. Orqcie

    Io non credo assolutamente che tu sia toscano, caro Druga1940.

    Comunque il fatto che vuoi difendere la tua privacy con le unghie e con i denti forse significa che devi passare tutto il giorno tappato in casa davanti al pc, come ben sanno i tuoi amici tanaioli.

    Chiudi bene le tapparelle, mi raccomando!

    ciao;))

    Rispondi
  3. druga1940

    ti ringrazio tiptop per il tuo severo intervento nei confronti di Orqcie. Devi sapere che questo individuo, chissà per quale motivo, ha preso a odiare la nostra impareggiabile ospite, la signora Druga1940, titolare del blog omonimo. E non solo. Segue a ruota ogni nostro commento – che siamo i suoi collaboratori – uscendosene sempre con quelle frasi idiote e che non hanno mai alcuna attinenza con il tema trattato; e soprattutto non si rivolge mai all’autore del commento in questione, ma dirige sempre il suo livore di uomo dalla psiche compromessa all’indirizzo della povera signora. La quale non ne può proprio più

    E’ semplicemente un pazzoide in libertà.

    Mi scuso per lui.

    dr. Stada la Haba.

    Rispondi

Rispondi

