Al diavolo la scaramanzia… domattina a quest’ora son già lì!!

e ora mal me ne incoglierà, proclameranno uno sciopero dei treni, ci sarà il diluvio universale,     Pr odi  bacerà Berl usconi  sulle labbra …

13 pensieri su “

  1. Nuvolavola

    cazzo Cri! stacca quelle dita dal piccì prenditi una boccata d’aria esci vai in bicicletta stendi un pedone fai quello che ti pare ma staccatidaquiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
    sgrunt!

    Rispondi
  2. Nuvolavola

    ok facciamo che mi sono lasciata un pochino andare perchè sono scaramantica ma non ti ho detto niente divertiti goditi la gita e portati dietro un ventaglio per il caldo.. ti abbraccio stretta stretta..

    Rispondi
  3. tiptop

    Ma sono in ufficio! E sono venuta e torno in bicicletta! dopo vado in piscina! Poi sto due giorni senza piccì! e ci sono stata poco (meno dl solito) in questi giorni!
    e poi sono contenta perchè adoro Roma, è l’unica città in cui mi rasferirei che non sia sul mare (mi piacerebbe andare a vivere al mare, per chi leggendo il blog non se ne fosse ancora accorto), e sono contenta perchè scappo un po’ dal solito tran tran!(e anche tram)

    Rispondi
  4. tiptop

    ommamma nuvola, ma torno! il mio essere “disastro” ti ringrazia per il contributo scaramantico…

    Cyrnano… i sotterranei perchè fuori fa caldo? ma io sono un po’ claustrofoba!

    Rispondi

Rispondi

